Condizioni generali d'uso e di vendita

CONDIZIONI D'USO

06/12/2018

Il sito è modificato da golefine.com (di seguito denominato "golefine.com"), i cui dati vengono visualizzati nel menu "Editore di informazioni e servizio clienti".

Accesso ai servizi offerti su LINK _ ON _ SITO , disponibile su Internet mobile (di seguito denominato "Sito"), implica l'accettazione incondizionata di tali disposizioni (di seguito denominato "Codice civile").

CG sono creati in francese e sono disponibili online dal sito. golefine.com si riserva il diritto di modificare il suo CG.

Articolo 1 - Oggetto

CG stabilisce le condizioni alle quali i Servizi presentati sul Sito sono offerti a qualsiasi Utente. Il servizio offerto sul Sito consente agli Utenti di accedere al catalogo dei contenuti per dispositivi mobili (di seguito denominato "Contenuto"), al quale è possibile accedere in modo illimitato acquistando e scaricando sul proprio terminale mobile (a condizione che sia compatibile con il Contenuto). nell'ambito di un abbonamento settimanale o mensile (abbonamento mensile per un periodo di 30 giorni), rinnovato automaticamente alle condizioni di cui all'articolo 3 della presente CG. Il contenuto viene consegnato all'utente dalla pagina WAP e viene pagato tramite soluzioni di pagamento Internet Plus Box o tramite Internet Mobile Web completo o una carta bancaria.

Articolo 2 - Funzioni di base e accesso al servizio

Il servizio offerto dalla Società sul Sito è disponibile su abbonamento concluso per periodi settimanali o, se applicabile, per periodi mensili (il periodo mensile è di 30 giorni) e può essere rinnovato automaticamente​​per un periodo successivo di un anno. una settimana o, a seconda dei casi, in un periodo successivo di un mese (ovvero entro 30 giorni) fino a quando il Cliente termina in conformità con le condizioni specificate nell'articolo "Durata e risoluzione" in questo documento.

golefine.com può, a sua discrezione, aggiornare la composizione nella quantità e nella forma di Contenuto offerto come parte del Servizio.

Un utente che desidera iscriversi al Servizio deve fare clic sul banner pubblicitario per essere reindirizzato alla pagina di destinazione; oppure vai al sito e fai clic sul contenuto che desidera scaricare.

A seconda del caso, verrà reindirizzato alla pagina di pagamento del suo Operatore; gli verrà chiesto di scegliere il suo operatore.

Nel caso in cui l'Utente sia connesso a 3G, viene reindirizzato direttamente alla pagina di pagamento del suo Operatore senza dover inserire il suo numero di telefono, quest'ultimo viene automaticamente riconosciuto dal suo Operatore. Deve quindi confermare la sua iscrizione facendo clic su "conferma" o su qualsiasi altro termine equivalente. Quindi riceve il primo messaggio SMS inviato dal suo operatore, a conferma della sua iscrizione, e il secondo messaggio SMS inviato da golefine.com con il suo nome utente e password.

Nel caso in cui l'utente sia connesso a WIFI, viene riconosciuto e reindirizzato alla pagina di pagamento del suo provider Internet senza dover inserire le sue credenziali per l'accesso. Quindi deve confermare la sua iscrizione facendo clic su "conferma". Dopo aver verificato la sua iscrizione, gli viene chiesto di fornire il suo indirizzo e-mail che gli consenta di accedere all'offerta di iscrizione. Lì, ha proposto quindi di inviare le sue credenziali via e-mail o SMS.

Se l'Utente non viene riconosciuto dal proprio Operatore secondo le rotte sopra indicate, deve quindi seguire le istruzioni indicate sul Sito e / o sulla Pagina di destinazione, inserire il suo numero di cellulare e fare clic su conferma o confermare la richiesta . Se l'operatore dell'utente ha il diritto di pagare I + Mobile Full Web, verrà reindirizzato al pannello di pagamento dell'operatore.

Se l'utente non viene riconosciuto nelle soluzioni sopra presentate, deve quindi seguire le istruzioni sul sito e / o sulla pagina di destinazione e, in particolare, compilare i dettagli della sua carta di credito.

Dopo la sua richiesta di abbonamento confermata, l'utente avrà accesso diretto al contenuto tramite il suo account e sarà in grado di scaricare / visualizzare il contenuto in base al contenuto coperto dall'offerta di abbonamento. Nel caso in cui il Terminale utente sia un iPhone, l'utente può accedere al Contenuto inviando un'e-mail contenente il Contenuto a cui desidera accedere.

La consegna dei contenuti viene effettuata elettronicamente via Internet o nelle reti degli operatori di telecomunicazioni. Questo accadrà solo nella Francia metropolitana (compresa la Corsica).

In caso di fallimento della ricezione, golefine.com non sarà in alcun caso responsabile per il fatto che non controlla né Internet né l'installazione del computer e del telefono dell'utente.

L'accesso e l'uso del Servizio richiedono l'uso di apparecchiature, come un computer o un terminale mobile, comunicazioni (come l'accesso a Internet), software. Questa apparecchiatura è di esclusiva responsabilità degli Utenti, nonché dei costi di comunicazione associati al loro utilizzo.

Qualsiasi utilizzo del servizio da parte dell'utente dal suo luogo di lavoro utilizzando il terminale deve essere effettuato con l'autorizzazione del suo datore di lavoro o manager.

L'utente deve avere l'età legale per accedere al Servizio. golefine.com non può essere ritenuto responsabile per l'uso del Servizio da parte degli Utenti che violano questa regola. Di conseguenza, i minori devono ottenere l'autorizzazione dai loro genitori (o persone con diritti dei genitori rispetto al minore) prima di scaricare o ordinare i Contenuti presentati su questo Sito.

Articolo 3 - Prezzi e condizioni di pagamento per i Servizi in relazione all'Abbonamento all'Abbonamento

3.1. prezzi

L'accesso ai Servizi presuppone che l'Utente abbia sottoscritto un abbonamento pagato tramite Internet I + Mobile, Internet + Box, Internet + Mobile Full Web o con carta di credito.

Le tariffe applicabili al Servizio sono presentate sul Sito e sono disponibili nel menu "Informazioni sul servizio / Informazioni sulla tariffa". Sono espressi comprensivi di tutte le tasse (TTC). Qualsiasi modifica dell'aliquota IVA applicabile si rifletterà automaticamente nel prezzo del Servizio alla data stabilita dalle regole.

Il prezzo indicato non include eventuali costi aggiuntivi associati alla connessione a WAP pagati dall'Operatore.

3.2. Mezzi di pagamento

Il pagamento dell'abbonamento viene addebitato sul conto dell'operatore di un utente per un abbonamento firmato tramite la soluzione di pagamento Internet I + Mobile, Internet + Mobile Full Web, il suo provider Internet per l'abbonamento viene firmato tramite la soluzione di pagamento Internet + Box o tramite credito carte.

Per ottenere ulteriori informazioni o annullare l'iscrizione, l'utente è invitato a leggere le disposizioni su questo problema nel menu "Informazioni sulla tariffa" o "Annulla iscrizione" nel menu "Informazioni sul servizio".

3.3 Conferma della transazione

Registrazioni elettroniche archiviate da golefine.com, ​​saranno prove valide di (i) comunicazione tra le Parti, (ii) accettazione del CG e (iii) qualsiasi utilizzo dei Servizi come parte dell'Abbonamento. realizzato sul o tramite il sito. Allo stesso modo, i dati registrati dal sistema di pagamento utilizzato e selezionato dall'utente (istituto bancario o di pagamento o altro) sono la prova di tutte le transazioni finanziarie tra l'utente, golefine.com e l'istituzione pertinente. ,

3.4. Periodo di retrazione

Ai sensi degli articoli L.121-21 del Codice del Consumo, informiamo l'Utente che ha quattordici (14) giorni chiari dalla data di accettazione e sottoscrizione al Servizio per l'implementazione. il suo diritto di rifiutare senza la necessità di spiegare i motivi o di pagare multe, salvo, a seconda delle circostanze, i costi di restituzione.

Quattordici (14) giorni iniziano il giorno della conclusione del contratto.

Per esercitare il suo diritto di rifiuto, l'utente deve informarci della sua decisione attraverso una dichiarazione inequivocabile per contattarci nella B più vicina:

  • email: customer@golefine.com.com
  • o

    • posta per l'invio al seguente indirizzo (non richiede cancellazione):
    • Recensione del cliente Risposta gratuita 94119 - 13629 Aix-en-Provence Cedex 1

      L'utente deve specificare i seguenti elementi nella sua richiesta per consentire l'elaborazione:

      - dettagli di contatto in bundle (nome, indirizzo e-mail) dell'utente;

      - nome del servizio corrispondente;

      - oggetto della richiesta;

      - numero di telefono e / o indirizzo e-mail dell'utente, come riportato al momento dell'abbonamento;

      - metodo di pagamento utilizzato;

      - in caso di fatturazione via Internet + Box - il numero identificativo dell'abbonamento indicato sull'account del tipo “6-UXXXX”;

      - in caso di fatturazione via Internet + telefono cellulare, numero di telefono cellulare;

      - estratto conto bancario.

      In caso di fatturazione con carta di credito, l'utente è invitato a contattare il servizio di assistenza clienti@golefine.com.com

      Una e-mail di conferma gli viene inviata quando veniamo a conoscenza delle richieste di cancellazione.

      Se l'utente revoca questo accordo, la Società rimborserà tutti i pagamenti ricevuti da esso entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui la Società è stata informata della sua decisione di recedere dal presente accordo.

      Articolo 4 - Uso dei servizi

      I servizi sono disponibili nella Francia metropolitana (compresa la Corsica). Come parte dell'uso dei Servizi, l'Utente si impegna a rispettare i diritti di terzi, a rispettare le disposizioni delle CG e la legge applicabile. L'utente accetta, in particolare:

      • fornire informazioni vere, accurate, attuali e complete su di lui;
      • non utilizzare i Servizi per scopi professionali o commerciali o non privati;
      • non violare alcuna norma civile o penale;
      • non divulgare informazioni o contenuti che potrebbero causare malfunzionamenti dei Servizi, ad esempio software, virus, bombe logiche, ecc.
      • La responsabilità di golefine.com non può essere incolpata se l'utente non rispetta il GC. Il mancato rispetto di uno qualsiasi degli obblighi di cui sopra costituisce una violazione in cui golefine.com può risolvere il contratto. In ogni caso, l'Utente è tenuto a esonerarsi e proteggersi da qualsiasi pretesa o pretesa di terzi a seguito di violazione da parte dell'Utente dei suoi obblighi ai sensi del presente accordo e, in particolare, delle dichiarazioni ai sensi del presente Accordo. sopra.

        Articolo 5 - Responsabilità di golefine.com

        5.1 Uso del sito

        Il servizio offerto da golefine.com basato sull'uso di tecnologie sofisticate, golefine.com o contro di esso per la fornitura del Servizio, non può essere assunto, gli unici obblighi di golefine.com sono accettati sotto l'obbligo dei fondi.

        golefine.com farà tutto il possibile per rendere il Servizio disponibile in ogni momento, salvo circostanze di forza maggiore, eventi al di fuori del suo controllo e operazioni di manutenzione necessarie per garantire il corretto funzionamento del Servizio.

        Fermo restando quanto precede, il Cliente riconosce che il servizio gli è fornito "così com'è" su golefine.com senza garanzie esplicite o implicite di alcun tipo, in particolare per quanto riguarda la completa soddisfazione del cliente.

        Il Cliente, in particolare, riconosce di non poter accettare la responsabilità di golefine.com se ritiene che il Servizio e / o il suo Contenuto non soddisfino le sue aspettative.

        Nonostante qualsiasi esenzione dalla responsabilità fornita altrove in questi GTS, la responsabilità di golefine.com non può essere applicata, in particolare nei seguenti casi:

        - difficoltà di accesso al Servizio a causa della totale o parziale inosservanza degli obblighi del Cliente, dell'uso di apparecchiature terminali da parte del Cliente che non è adattato alle caratteristiche del Servizio o del Contenuto offerto, guasto e / o saturazione di reti di telecomunicazione o di terzi, in particolare operatori telefonici,

        - infezione da un virus o qualsiasi altro elemento a rischio del contenuto, servizio e attrezzatura del cliente o altre intrusioni dannose di terzi, nonostante le ragionevoli misure di sicurezza adottate da golefine.com,

        - uso improprio del Servizio da parte del Cliente,

        - danni che possono essere causati dall'attrezzatura del Cliente, che è sotto la responsabilità esclusiva di quest'ultima,

        - violazione dei diritti di un Cliente di terze parti, inclusa la violazione dei diritti di proprietà intellettuale e dei diritti d'autore,

        In particolare, golefine.com non può essere ritenuto responsabile per eventuali interruzioni del funzionamento del Servizio per motivi che non sono direttamente correlati ad esso e / o che sfuggono al suo controllo, ad esempio a causa di un malfunzionamento della rete telefonica.

        Come parte della fornitura dei Servizi, golefine.com è, pertanto, necessario per utilizzare i servizi e le reti di distribuzione di terze parti che non hanno alcun controllo.

        Pertanto, golefine.com non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi nella distribuzione dei Contenuti ordinati dal Cliente, interruzioni permanenti o temporanee nella trasmissione dei dati al Terminale del Cliente o qualsiasi altro servizio fornito da terzi.

        golefine.com può sospendere il Servizio a scopi di servizio per periodi che di solito non possono superare le 48 ore e il Cliente non può richiedere alcun risarcimento.

        golefine.com può in qualsiasi momento interrompere la fornitura del Servizio, in parte o per intero.

        Si concorda espressamente che, se la responsabilità di golefine.com viene mantenuta, sarà in ogni caso limitata solo al risarcimento del danno diretto, escludendo qualsiasi danno indiretto (come, in particolare, la scomparsa), la perdita, il deterioramento dei dati e / o qualsiasi danno che possa influire negativamente sull'equipaggiamento del Cliente).

        Il sito può contenere immagini e collegamenti a siti Web di terzi ("Siti di terzi"). golefine.com non controlla i siti di terzi e non è responsabile del loro contenuto, in particolare del contenuto dei collegamenti forniti su siti terzi, nonché delle modifiche o degli aggiornamenti apportati a siti di terzi. golefine.com non è responsabile per la distribuzione su Internet o qualsiasi altra forma di trasferimento ricevuta dal Sito di terzi, o anche per un malfunzionamento dei siti di terzi. Questi collegamenti sono forniti da golefine.com solo per comodità, e l'aggiunta di qualsiasi collegamento non significa che golefine.com approva il contenuto di questi siti e non implica alcuna connessione tra golefine.com e gli operatori di questi siti. Spetta agli utenti fare domanda per qualsiasi noleggio per la protezione della privacy pubblicato su siti collegati e le loro condizioni e per conformarsi.

        5.2 Uso dei servizi

        golefine.com non può essere ritenuto responsabile in caso, di fatto o a condizione dell'Utente, a causa di una parte o forza maggiore di un terzo. In casi speciali, sono considerate circostanze di forza maggiore, condizioni meteorologiche eccezionali, catastrofi naturali, incendi, inondazioni, fulmini, sbalzi di corrente elettronici, attacchi, scioperi, guasti nella rete e nel sistema di pagamento, virus informatici e qualsiasi evento di forza maggiore o evento accidentale ai sensi dell'articolo 1148 codice civile.

        golefine.com implementa i mezzi necessari per fornire il suo servizio. Non può essere ritenuto responsabile per eventuali problemi tecnici indipendenti dal suo servizio, problemi di comunicazione elettronica dovuti al provider di accesso a Internet dell'utente, all'operatore di telefonia mobile e al terminale o al computer dell'utente. qualsiasi motivo tecnico tale ​​come manutenzione correttiva o preventiva, interruzione o deterioramento della rete o impatto sulla disponibilità del Servizio. Inoltre, la responsabilità di golefine.com non può essere applicata in nessun caso in cui siano necessari aggiornamenti per il normale funzionamento del Sito, in caso di ritardi nell'invio e / o nella ricezione di messaggi scambiati dagli Utenti nell'ambito del Servizio. golefine.com si riserva il diritto di sospendere temporaneamente l'accesso ai Servizi per lavori di manutenzione e riparazione sul Sito.

        5.3 Informazioni e contenuti forniti dagli utenti

        La responsabilità per la divulgazione di informazioni e contenuti forniti dall'Utente è di esclusiva responsabilità del rispettivo Utente. Inoltre, rinuncia a tutti i rimedi legali contro golefine.com, in particolare sulla base di una possibile violazione del suo diritto all'immagine, al suo onore, alla sua reputazione, alla sua vicinanza alla sua vita privata, a seguito della quale la distribuzione o la divulgazione di informazioni su di lui alle condizioni previste in questo documento, in particolare l'articolo "Diritto di accesso e protezione dei dati personali", nella misura in cui l'utente abbia precedentemente, liberamente ed esplicitamente acconsentito a tale divulgazione a seguito della sua registrazione al Servizio e in conformità con questi Servizi uso iyami.

        golefine.com non può essere ritenuto responsabile per (e le conseguenze di) l'accuratezza o inesattezza delle informazioni e dei contenuti forniti dagli Utenti.

        Articolo 6 - Durata e risoluzione

        Le CGC sono concluse per un periodo indeterminato, che inizia il giorno della sottoscrizione dell'abbonato da parte dell'utente sul sito. Possono essere denunciati dall'Utente in qualsiasi momento secondo le modalità descritte nei seguenti paragrafi di questo articolo.

        Un utente che desidera annullare l'iscrizione è invitato a fare riferimento alle disposizioni relative a questo argomento nel menu "Informazioni sul prezzo" o "Annulla iscrizione", che viene visualizzato nel menu "Informazioni sul servizio".

        Articolo 7 - Diritti di proprietà intellettuale

        I marchi, figurativi o meno (di seguito collettivamente "marchi") presentati su questo sito o in qualsiasi newsletter sono marchi registrati o meno di proprietà di golefine.com e di terzi. La menzione dei marchi su questo sito non implica in alcun modo, direttamente o indirettamente, alcun diritto di utilizzo, licenza o autorizzazione di alcun tipo relativi a tali marchi senza il consenso scritto di golefine.com o di terzi. Qualsiasi uso, non espressamente autorizzato dai proprietari, dei segni indicati sul Sito e dei suoi contenuti, ad eccezione di quelli forniti in conformità con questo, è severamente proibito.

        Inoltre, l'Utente riconosce che il Servizio (inclusi, in particolare, l'interfaccia utente, il contenuto editoriale, nonché script e software utilizzati per implementare il Servizio) contiene informazioni ed elementi protetti appartenenti a golefine.com e / o ai suoi licenziatari e che sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale, incluso ma non limitato al diritto d'autore. Allo stesso modo e in senso più generale, tutti i contenuti, come loghi, grafici, fotografie, animazioni, testi contenuti nel Sito e nei Servizi (ad esempio, Contenuto) sono proprietà intellettuale di golefine.com o dei suoi partner e non possono essere riprodotti, utilizzato o presentato senza il consenso esplicito di golefine.com o dei suoi partner, a rischio.

        I diritti d'uso forniti da golefine.com dell'Utente sono riservati per un uso più privato e personale entro e per l'intera durata del suo utilizzo dei Servizi. Qualsiasi altro utilizzo da parte dell'utente è vietato senza l'autorizzazione di golefine.com.

        L'utente si impegna a non modificare, copiare, riprodurre, scaricare, distribuire, trasmettere, utilizzare per scopi commerciali e / o distribuire in alcun modo che i Servizi, nelle pagine del sito o i codici di programma per elementi contenenti i servizi e il Sito.

        Articolo 8 Cookie

        All'utente verrà chiesto di fare riferimento alla politica disponibile sui cookie sul sito o andare alla sezione "Contattaci".

        Articolo 9 Protezione dei dati personali dei clienti

        9.1. preambolo

        Le seguenti informazioni ti vengono fornite in modo che tu sia a conoscenza degli obblighi riguardanti la protezione dei dati personali di golefine.com, i diritti che hai a questo proposito e le condizioni in cui i tuoi dati personali vengono raccolti, elaborati, archiviati e archiviati.

        L'obbligo completo di golefine.com sarà descritto nella sua politica sulla privacy in vigore (politica di protezione dei dati) fornita da richiesta al seguente indirizzo customer@golefine.com.com o www.info.digitalvirgo.com/donnees- personal .

        Nell'ambito delle sue attività, golefine.com esegue l'elaborazione automatizzata dei dati personali (di seguito "procedure") su di te. In questo modo, Digital Virgo Entertainment può raccogliere i tuoi dati personali quando:

        • offerte di servizi;
        • rispondi alle tue richieste di utilizzo dei tuoi servizi
        • 9.2. Dati personali elaborati da golefine.com

          9.2.1 Categorie di dati personali trattati

          Le seguenti categorie di dati personali sono principalmente raccolte nell'ambito del rapporto contrattuale o commerciale con golefine.com:

          • dati personali dichiarativi (dati che golefine.com può fornire per la raccolta durante l'abbonamento ai prodotti e servizi che fornisce o distribuisce o annuncia ai suoi partner);
          • dati personali sul lavoro di beni e servizi, in particolare quando si utilizzano servizi online;
          • dati personali di terzi, altri servizi o informazioni disponibili al pubblico, ove consentito;
          • Dati personali trasferiti o calcolati da golefine.com in merito agli obblighi di protezione dei dati.
          • Le disposizioni relative ai cookie o agli strumenti di tracciamento delle connessioni sono contenute nella cookie policy, disponibile su www.info.digitalvirgo.com/informations-cookies/.

            In linea di principio, golefine.com, i dati personali che rivelano l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le credenze religiose o filosofiche o l'appartenenza al sindacato, i dati sanitari, i dati genetici non sono soggetti a trattamento. e dati biometrici ai fini dell'identificazione inequivocabile di un individuo o dati relativi alla vita o all'orientamento sessuale di un individuo. Tale appello verrà eseguito da golefine.com solo se è consentito dalle normative o se hai espresso il tuo consenso, ad esempio, registrando o utilizzando i servizi a cui sono destinati, come servizi pubblici o riunioni o scegliendo di fornirli.

            9.2.2 Base legale per la raccolta dei dati personali

            In conformità con le norme sulla protezione dei dati [1] , golefine.com raccoglie i tuoi dati personali e li elabora in base ai diritti dei suoi clienti in base al tuo consenso, quando è necessario per adempiere a misure o contratti precontrattuali, per rispettare i suoi obblighi legali o regolamentari o quando lo giustifica interessi legittimi.

            Ad esempio, golefine.com è considerato parte degli interessi legittimi del miglioramento delle conoscenze, della segmentazione, della profilazione e dell'esplorazione dei propri clienti.

            Gli obblighi legali e regolamentari soggetti a golefine.com sono descritti nella sua politica di protezione dei dati personali.

            9.2.3 Data di scadenza

            I dati personali sono conservati in conformità con il tempo necessario per gli scopi per i quali sono stati raccolti o durante la durata del contratto di requisiti legali aumentati, o per garantire il rispetto degli obblighi legali e regolamentari di golefine.com nella condotta.

            I periodi di conservazione dei dati personali sono specificati nell'informativa sulla privacy disponibile sul sito web www.info.digitalvirgo.com/data-personnelles .

            9.2.4 Destinatari dei dati personali trattati da golefine.com

            I dati personali raccolti, nonché i dati personali successivamente raccolti da golefine.com, sono destinati a lui in qualità di responsabile del trattamento. Pertanto, solo le persone autorizzate possono accedervi.

            I tuoi dati potrebbero essere trasferiti, trasferiti o condivisi dalle società del Gruppo Digital Virgo. Possono essere trasferiti ai loro fornitori di servizi, partner, terze parti autorizzate o terze parti per soddisfare requisiti legali o regolamentari o misure contrattuali.

            Le terze parti che potrebbero essere i destinatari dei tuoi dati sono elencate nell'informativa sulla privacy.

            golefine.com non è responsabile del trattamento dei dati personali che è possibile autorizzare a terzi e che non sono trasferiti ad esso, ad esempio, sui social network. È tua responsabilità fare riferimento alle politiche di protezione dei dati di queste terze parti per verificare le condizioni di trattamento effettuate o esercitare i tuoi diritti in conformità con queste procedure.

            9.3 Obiettivi del trattamento

            I dati personali raccolti saranno utilizzati per gli scopi specificati nell'informativa sulla privacy disponibile sul sito, come utilizzo dei servizi offerti da golefine.com e controllo dell'accesso al servizio.

            9.4 Precauzioni di sicurezza

            golefine.com prende in considerazione la natura dei dati personali e i rischi associati al trattamento, le misure tecniche, fisiche e organizzative necessarie per mantenere la sicurezza dei dati personali e prevenire la loro deformazione, danno o accesso non autorizzato da parte di terzi. avere accesso ad esso.

            golefine.com seleziona subappaltatori o fornitori di servizi che offrono garanzie in termini di qualità, sicurezza, affidabilità e risorse per garantire l'implementazione di misure tecniche e organizzative, inclusa la sicurezza del trattamento. I subappaltatori e i fornitori di servizi manterranno livelli di riservatezza almeno identici ai livelli di golefine.com.

            Per proteggere le trasmissioni al di fuori dell'Unione Europea, golefine.com può, ad esempio, stabilire Regole aziendali vincolanti (BCR) o qualsiasi altra clausola che garantisca la sicurezza dei dati, e ciò, per formare flussi. I flussi di golefine.com al di fuori dell'Unione Europea sono coperti, se del caso, dalla politica di protezione dei dati, disponibile all'indirizzo www.info. digitalvirgo.com/personal-data .

            9.5 I tuoi diritti

            I tuoi diritti di protezione dei tuoi dati personali sono esercitati esclusivamente in conformità con i termini e le condizioni previsti nella politica di protezione dei dati personali disponibile sul sito Web e nelle disposizioni sulla protezione dei dati personali.

            Hai concesso i diritti su questi dati:

            • il diritto all'informazione, che riguarda in particolare le finalità, la base giuridica della domanda, i destinatari, l'esistenza di un trasferimento al di fuori dell'Unione Europea o il periodo di conservazione dei dati dell'utente;
            • un diritto di accesso che ti consente di confermare che i tuoi dati personali vengono elaborati;
            • il diritto di rettifica, consentendoti di correggere o integrare i tuoi dati;
            • il diritto alla cancellazione, quando i tuoi dati personali non sono più necessari per gli scopi per i quali sono stati raccolti, hai revocato il tuo consenso, sei contrario a un ricorso che ti riguarda, il trattamento non è conforme alle disposizioni legali e regolamentari applicabili e se i dati personali riguardano bambini di età inferiore ai 16 anni in alcuni casi, a condizione che non si applichi una delle condizioni legali;
            • il diritto alla portabilità dei dati relativi ai dati personali che non viola i diritti e le libertà di terzi e unicamente alle condizioni stabilite dalla politica di protezione dei dati;
            • diritto all'opposizione;
            • il diritto di limitare i dati, specialmente quando l'elaborazione è illegale;
            • il diritto di presentare un reclamo al supervisore designato della CNIL;
            • il diritto di determinare i principi per l'archiviazione, la cancellazione e la divulgazione dei dati dopo la morte con un terzo di fiducia nominato con decreto.
            • golefine.com desidera informarti che la mancata informazione o modifiche ai tuoi dati potrebbero avere conseguenze durante l'elaborazione di determinate richieste nell'ambito di un rapporto contrattuale e che la tua richiesta di adempimento sarà riservata ai fini del monitoraggio.

              Questi diritti possono essere utilizzati elettronicamente al seguente indirizzo customer@golefine.com.com o via mail al seguente indirizzo INDIRIZZO _ AZIENDA accompagnato da una copia di qualsiasi documento di identità che hai firmato.

              golefine.com ha nominato un delegato alla protezione dei dati personali, i cui dettagli sono elencati di seguito: customer@golefine.com.com

              9.6 Profilazione e valutazione

              Nel tuo rapporto con golefine.com, è possibile che tu stia facendo una profilazione di marketing, quindi golefine.com offre servizi e prodotti che soddisfano le tue aspettative, il tuo profilo e le tue esigenze.

              9.7 Promozione del servizio

              Ad eccezione delle eccezioni legali, golefine.com può inviarti informazioni sui suoi servizi e prodotti solo a condizione che siano servizi o prodotti simili a quelli a cui sei già abbonato o che hai fornito i tuoi dati personali quando hai ricevuto l'indirizzo. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nell'e-mail o rispondendo al messaggio STOP.

              Articolo 9 - Reclami

              Qualsiasi reclamo presentato dall'utente golefine.com, ​​sarà pertinente solo per 12 (dodici) mesi precedenti la data di ricezione del reclamo. Deve essere formulato per iscritto e inviato per posta all'indirizzo del Servizio clienti - Risposta gratuita 94119 - 13 629 Aix-en-Provence 1 - Francia (l'invio di posta non richiede la distruzione) o via e-mail: customer@golefine.com.com , golefine.com non terrà conto delle richieste che verranno indirizzate ad esso in altri modi. Per essere accettabile, qualsiasi richiesta deve includere almeno i seguenti elementi:

              - completo di dettagli di contatto (nome, indirizzo e-mail) dell'utente;

              - nome del servizio corrispondente;

              - oggetto della richiesta;

              - al numero di telefono dell'utente, come riportato al momento dell'abbonamento;

              - metodo di pagamento utilizzato;

              - in caso di fatturazione via Internet + Box - numero identificativo dell'abbonamento indicato sull'account del tipo 6-UXXXX ;

              - in caso di fatturazione tramite Internet mobile, numero di cellulare Internet + Internet mobile;

              - copia del conto dettagliato dell'operatore di pagamento;

              - estratto conto bancario.

              Articolo 10 - Convenzione tra le parti

              KG è un contratto che regola il rapporto tra golefine.com e l'Utente. Annullano e sostituiscono tutte le disposizioni precedenti ed esprimono tutti i diritti e gli obblighi dell'Utente e di golefine.com nel contesto di ciò.

              Il fatto che una delle parti non si basi sulla violazione da parte dell'altra parte di uno qualsiasi degli obblighi menzionati nel presente documento non sarà considerato in futuro come una rinuncia all'obbligo in questione,

              Se una o più disposizioni GTC sono invalidate o dichiarate come tali in conformità alla legge, al regolamento o dopo la decisione finale della giurisdizione competente, le altre disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti. raggiungere.

              Articolo 11 - Contenzioso

              Le presenti CGC sono soggette alla legge francese.

              Nel caso di una causa (in cui saranno competenti solo i tribunali francesi), l'utente dovrà prima rivolgersi a golefine.com per ottenere una decisione amichevole.

              In conformità con le disposizioni del Codice del Consumo relative al "processo di mediazione nelle controversie dei consumatori", l'Utente ha il diritto di utilizzare gratuitamente il servizio di mediazione offerto da golefine.com. La "legge del consumo" intermedia proposta in questo modo è MEDICYS.

              Dopo una procedura scritta preliminare degli utenti con golefine.com, questo dispositivo di mediazione può essere unito a qualsiasi disputa sul consumo, la cui risoluzione non porterebbe a:

              - metodo elettronico: www.medicys.fr ;

              - o per posta: MEDICYS - Centro di mediazione e composizione amichevole degli ufficiali giudiziari - 75009, Clichy Boulevard, 75009 - Parigi

              In caso di controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e / o validità delle presenti CGC e in assenza di una soluzione, si applicano le norme sulla giurisdizione legale.